"Sos Condominio": oggi filo diretto con gli amministratori Anaci. Chiama in redazione dalle 10 alle 11.30

Gli esperti saranno presenti in redazione per rispondere alle domande dei lettori

Problemi di condominio? Ci pensa La Nazione

Problemi di condominio? Ci pensa La Nazione

Pisa, 28 aprile 2015 - Un'occasione da non perdere per capire qualcosa di più del complesso e controverso mondo dei condomini. Un filo diretto, organizzato da La Nazione, che sarà utile per esporre e chiedere delucidazioni su regolamenti, controversie, liti tra vicini di casa (che sempre più spesso sfociano in un'aula di tribunale) ma anche nuove norme, obblighi e adempimenti che spetteranno agli inquilini e ai proprietari degli immobili nei prossimi mesi.

La Nazione lancia “Sos condomini”: quets mattina dalle ore 10.30 alle ore 11.30 gli esperti di Anaci, l'associazione nazionale degli amministratori (sezione di Pisa) saranno presenti per una intera ora in redazione, a disposizione per rispondere a tutte le domande dei lettori. Alcuni quesiti sono già arrivati e i professionisti Anaci stanno raccogliendo tutte le informazioni per offrire una risposta puntuale ed esatta.

Protagonisti del filo diretto saranno il presidente Anaci di Pisa Carlo Malvogli e l'avvocato Gianvincenzo Tortorici, coordinatore del centro studi dell'associazione Anaci.

Per partecipare ed esporre quesiti e problemi è possibile utilizzare il numero verde della nostra redazione 800018253 (solo questa mattina dalle 10.30 alle 11.30) oppure scrivere una mail prima delle 10.30 all'indirizzo di posta elettronica [email protected].