{{IMG}} 2009-08-05
TREDICI ragazze in gara e un pubblico davvero delle grandi occasioni. Si è svolta al Camping St. Michael la decima tappa del concorso di Miss Litorale. Tra le concorrenti che sono salite in passerella, questa volta, anche molti volti nuovi di ragazze che si sono iscritte alla sfida seguendo il concorso su Facebook.

LA GIURIA che — oltre ai rappresentanti degli sponsor e ai responsabili degli enti organizzatori — ha visto anche la presenza di Alessandro Novi, comandante della Polizia Urbana del Litorale e di Piero Del Papa, indimenticato campione pisano di boxe, ha scelto a fatica la più bella.

MA ALLA FINE a spuntarla sulle comunque deliziose «colleghe» è stata Beatrice Boldrini, già presente in altre selezioni e adesso protagonista di diritto della finalissima. E’ lei Miss camping internazionale, seguita sul podio da Miss Pisanova, Virginia Ingrosso. Terza classificata, invece, è stata Miss Euronics Debora Giannini, 15 anni di età e alla sua prima partecipazione.

HANNO portato a casa una fascia anche la quarta classificata (Miss Scotti) Camilla Bilotti di Empoli ma in vacanza a Viareggio,anche lei per la prima volta sul palco di un concorso di bellezza, e Francesca Regini, 16 anni, che aveva già partecipato al concorso lo scorso anno. A lei è andato il titolo di Miss Cfpt.

ULTIMISSIMA selezione questa sera al Bagno Imperiale di Tirrenia con la presentazione al pubblico delle dieci vincitrici di tappa che sabato saliranno sulla passerella di piazza Belvedere per contendersi lo scettro di più bella del nostro litorale.