Notizie Perugia
 TV   FOTO E VIDEO BLOG SERVIZI LAVORO ANNUNCI CASA
L'OMICIDIO DI MEZ

Raffaele prende la parola in aula
"Io Rudy non lo conoscevo nemmeno"

''Quell'uomo non puo' avermi visto insieme a Rudy perchè non lo conosco e penso di non averlo mai incontrato in vita mia''. Queste le parole di Raffaele Sollecito che ha preso la parole per una breve dichiarazione spontanea davanti alla Corte d'assise di Perugia riferendosi alla deposizione di Fabrizio Gioffredi

Dimensione testo Testo molto piccolo Testo piccolo Testo normale Testo grande Testo molto grande

Perugia, 28 marzo 2009 - ''Quell'uomo non puo' avermi visto insieme a Rudy perchè non lo conosco e penso di non averlo mai incontrato in vita mia''. Queste le parole di Raffaele Sollecito che ha preso la parole per una breve dichiarazione spontanea davanti alla Corte d'assise di Perugia riferendosi alla deposizione di Fabrizio Gioffredi.
 

 

Questi aveva sostenuto di avere visto insieme il giovane, Meredith Kercher, Amanda Knox e Rudy Guede il 30 ottobre uscire da casa di via della Pergola. In tale occasione - secondo il testimone - la giovane americana indossava un cappotto lungo rosso. ''Mai visto Amanda - ha sottolineato Sollecito - con quel cappotto. Quello che ha descritto - ha aggiunto - è impossibile. Quel giorno ero altrove e verrà dimostrato dalla mia difesa''. 










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

 

LA FOTO DEL GIORNO

Perugia, Sergio Romano ospite del festival del giornalismo (Ansa)

Festival internazionale
del giornalismo

Torna anche quest'anno, per la sua terza edizione, il Festival Internazionale del Giornalismo. Dal primo al 5 aprile la città sarà 'invasa' dai più illustri nomi della stampa nazionale ed internazionale. Tra i tanti ospiti, anche il giornalista e scrittore Sergio Romano (nella foto)