{{IMG_SX}}Perugia, 25 febbraio 2009 - Ha denunciato ai carabinieri di Perugia di essere stato picchiato e rapinato da tre persone e una di loro è stata subito bloccata dai militari che hanno però arrestato anche la vittima dell'aggressione, un marocchino di 32 anni, perchè irregolarmente presente in Italia.

 

Stando alla ricostruzione effettuata dagli agenti, apparso in stato confusionale, sotto l'effetto dell'alcol e con ferite al volto e agli arti inferiori, l'uomo avrebbe sostenuto di essere stato colpito vicino a un bar di via della Pallotta. Le indagini dei carabinieri della stazione di Perugia e dei colleghi della stazione di Farneto di Colombella hanno permesso di rintracciare uno dei presunti autori della rapina, un clandestino tunisino di 51 anni, bloccato mentre si trovava all'interno di un bar.

 

Per lui l'accusa è di rapina e lesioni personali in concorso. Lo straniero è stato individuato anche grazie alla descrizione fornita dall'aggredito. Quest'ultimo è stato poi a sua volta arrestato dai militari per avere violato la legge sull'immigrazione.