Italia News
 TV   FOTO E VIDEO BLOG SERVIZI LAVORO ANNUNCI CASA
IL FATTO

Favoreggiamento dell'immigrazione clandestina
Denunciato un cinquantenne perugino

Aveva chiamato la polizia sostenendo che alcuni clandestini avevano invaso il suo appartamento. Gli uomini della volante hanno però accertato che il cinquantenne perugino ospitava i tre nordafricani a pagamento

Dimensione testo Testo molto piccolo Testo piccolo Testo normale Testo grande Testo molto grande

Polizia Perugia,13 giugno 2008 - Un cinquantenne perugino, che ospitava a pagamento nel suo appartamento tre clandestini, è stato denunciato dalla polizia per favoreggiamento all'immigrazione clandestina Ora, in base alle nuove normative, la magistratura potrebbe anche decidere la confisca dell'abitazione. Era stato lo stesso denunciato a chiamare la polizia, sostenendo che alcuni clandestini avevano 'invaso' il suo appartamento.

 

Gli agenti della volante, hanno accertato che la situazione non era quella segnalata dal perugino, ma che invece i tre nordafricani clandestini pagavano per poter vivere nell'appartamento. Dalle prime indagini è emerso che il proprietario dell' appartamento, dopo aver avuto delle discussioni con i suoi 'inquilini', aveva telefonato alla polizia con l' intento di riuscire a liberarsi di loro. Gli agenti lo ha denunciato e segnalato la vicenda alla magistratura per gli eventuali provvedimenti, quali appunto  la possibile confisca dell' appartamento prevista da un recente decreto legge.










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

 

LA FOTO DEL GIORNO

quintana

La Quintana di Foligno

La giostra della Quintana, che si tiene a Foligno il 13 e il 14 giugno, si ispira a una gara a cavallo risalente al XVII secolo. Dieci cavalieri, che rappresentano i dieci rioni, devono centrare con una lancia degli anelli che sono di diametro sempre più piccolo. La sera della competizione, tra le strade della città, sfilata con abiti del '600