Giovedì 25 Aprile 2024

Paolo Bonolis è morto? Il conduttore risponde... Dall'aldilà - VIDEO

Ieri pomeriggio la voce è circolata in Rete, finché non è arrivata alle orecchie dello stesso Bonolis...

Paolo Bonolis

Paolo Bonolis

25 maggio 2015 – “Paolo Bonolis è morto”. La notizia ha iniziato a circolare in Rete domenica pomeriggio. Difficile capire chi abbia innescato la bufala, fatto sta che su Twitter e Facebook il brusio è diventato voce e per poco  non ci scappava una quasi notizia. Il rumors è arrivato anche sui social di Marco Salvati, autore televisivo, che ci ha messo pochi secondi per girarlo al diretto interessato via sms e Twitter. Ieri sera, più o meno all'ora di cena, Paolo Bonolis ha risposto in prima persona alle voci sulla sua presunta dipartita. Lo ha fatto in un video, pubblicato sulla pagina Facebook della moglie Sonia Bruganelli

“Mi hanno appena detto che sulla Rete, il nuovo Dio che tutti seguiamo, io sono morto...”, esordisce il conduttore. “Peccato, onestamente mi sentivo bene...Ma sono morto e ora sinceramente non so cosa devo fare”, ironizza. Perché “curiosamente l'aldilà è uguale a quello che c'era prima”. E ancora: “Da morti ci si sente bene, è anche piacevole...”.

Poi mostra il suo “gatto dell'aldilà” e scherza con il figlio che sta mangiando “come un maiale perché lui resta maiale anche nell'aldilà”. Quindi l'invito, ironico, ma anche un po' indispettito: “Sono morto, a presto: venite prima che potete, soprattutto voi che avete messo quella cosa. Vi aspetto!”.

 

Aldilà....

Posted by Sonia Bruganelli on Domenica 24 maggio 2015