Montecatini 9 marzo 2014 - Risultati alterni per le compagini della Valdinievole in questa domenica nei campionati dilettantistici. L' unica a sorridere in Eccellenza è la Larcianese che superando 3-1 il Lammari consolida l'accesos ai play-off mentre brutto scivolone a Castelnuovo Garfagnana per il PesciaUzzanese battuto 2-1 ed ancora coinvolto nella lotta salvezza dove qualche segnale arriva dal Monsummano che pareggia 2-2 sul terreno del Pro Livorno Sorgenti.

 

Nel campionato di Promozione colpaccio esterno del Montecatini che di misura (0-1) viola il campo del San Miniato Basso mentre nulla da fare per la Lampo ospite della Vaianese Vernio, con i pratesi vincitori 3-1. Goleada tennistica (6-0) del Ponte Buggianese in Prima categoria a Barga contro il fanalino di coda e primato in classifica che rimane tale seppur in coabitazione con il Vallicisa Succisa.

 

L'atteso derby di Seconda categoria fra Unione Pontigiana e Chiesina Uzzanese vede vincere i pontigiani per 2-1 con la sconfitta che costa il primato in classifica agli amaranto chiesinesi. Nell'altro derby colpacio esterno della Nievole che si impone con un netto 3-0 sul campo della Via Nova mentre il Cecina sul terreno dello Spas Staffoli perde 2-1.

SERVIZI COMPLETI NELLE PAGINE DEL QUOTIDIANO SPORTIVO, IN EDICOLA DOMANI, LUNEDI'10 MARZO 2014, CON L'EDIZIONE DI PISTOIA-MONTECATINI  DEL QUOTIDIANO "LA NAZIONE"