Montecatini, 14 giugno 2012 - Grandi festeggiamenti alla Montecatini Avis. I dirigenti biancocelesti hanno messo in cantiere un gran pranzo con oltre cento partecipanti fra tesserati e sostenitori, durante il quale si è festeggiato e premiato Andrea Rotundo e Roberto Signorini freschi vincitori del titolo Italiano a coppia 2012. E’ la prima volta da quando viene praticato lo sport delle bocce che atleti del Comitato di Pistoia conquistano la maglia tricolore.

Alla manifestazione sono intervenuti, in rappresentanza della Federazione Vincenzo Santucci grande amico della società termale, e Stefano Pucci assessore allo sport, per il Coni il presidente Guido Pedersoli e il segretario Tiziano Pierallini. Ha fatto gli onori di casa il presidente Moreno Zinanni.

Nell’occasione sono stati premiati anche gli atleti che anno partecipato al Campionato Italiano di serie B (oltre a Signorini e Rotundo, Giacomo Lorenzini Giovanni Scicchitano e il capitano Bonelli Franco), è stato presentato ai partecipanti Andrea Bagnoli ex campione del mondo e d’Europa ingaggiato per la prossima stagione.