Montecatini, 28 aprile 2010 - Nicoletta Strambelli (questo il suo vero nome) ha scelto, così come Fiorella Mannoia qualche settimana fa, non solo di iniziare la sua tournée estiva da Montecatini, ma di preparare nei dettagli il concerto che poi proporrà in tutta la Penisola. E per far questo si tratterrà in città per più di una settimana (dall’8 al 15 maggio) insieme a tutta la troupe che l’accompagna (musicisti, tecnici, produzione ecc.).

La data numero zero del concerto di Patty Pravo è in programma venerdì 14 maggio alle 21,30 al Teatro Verdi. La scaletta dei brani verrà decisa nei giorni delle prove che precederanno l’evento, ma sicuramente “la ragazza del Piper” non mancherà di proporre al suo pubblico (il tam tam dei fan si è già messo in moto e sono arrivate le prime richieste di biglietti anche da fuori Toscana) tutti i suoi più grandi successi: da “La bambola” a “Pazza idea”, da “Pensiero stupendo” a “E dimmi che non vuoi morire”.

Risale allo scorso dicembre l’ultimo lavoro dell’artista: il Dvd “Circola un video su di me - Patty Pravo Live”, un’operazione alquanto originale, in quanto gli operatori di ripresa sono stati i suoi fan. Per informazioni e prenotazione biglietti: 0572.78903.