Firenze / Arezzo / Empoli / Grosseto / La Spezia / Livorno / Lucca / Massa Carrara / Montecatini / Pisa / Pontedera / Pistoia / Prato / Sarzana / Siena / Viareggio / Umbria

La bellissima Anna ancora valletta di "Acqua Fresca"

L'attrice e modella confermata nel cast dello spettacolo

Questa sera il primo appuntamento a Massarosa

La bellissima Anna (insieme a Giorgio Panariello) ancora valletta di "Acqua Fresca"
La bellissima Anna (insieme a Giorgio Panariello) ancora valletta di "Acqua Fresca"

Montecatini 1 marzo 2013 - Anna Rogozhkina partecipa alla nuova edizione di «Acqua Fresca». La stupenda attrice e modella russa, che vive a Montecatini ormai da diversi anni, sarà insieme agli altri artisti di «Acqua Fresca», come valletta, questa sera, alle 21 a Massarosa, sul palco del Teatro Manzoni. Lo spettacolo, dalla prossima estate, tornerà alla Bussola di Focette con tanti appuntamenti. Uno spettacolo all’insegna dell’umorismo toscano, grazie alla presenza di Guido Genovesi, Graziano Salvadori, Niky Giustini e altri artisti della nostra regione. Anna si conferma sempre di più un personaggio di punta del mondo dello spettacolo. Sarà forse merito dei suoi occhi profondi, che rapiscono lo sguardo alla prima occhiata. Ma questa ragazza non è soltanto un bel visetto della pubblicità.

 

Oltre alla precedente edizione di «Acqua fresca», trasmessa su varie televisioni locali, ha partecipato anche a diverse produzioni di Sky e altre reti. Ha recitato nel dramma liturgico «L’anno del leone» di Paola Poliseno, andato in scena al Teatro Verdi e in molti luoghi di culto italiani, con la partecipazione di Loredana Lecciso. Anna segue con molto impegno e sacrificio la sua attività lavorativa, restando saldamente con i piedi per terra. Diplomata in ragioneria ha seguito corsi di inglese e spagnolo, con studi specifici per agente immobiliare e dirigente di comunità. La sua voglia di sapere non sembra fermarsi mai, perché capisce quanto sia importante stare al passo con un mondo in continua evoluzione. E la sua carriera è appena agli esordi.

Condividi l'articolo
Offerte su volantino a montecatini
Trova aziende e professionisti
Powered by ProntoImprese

  • Notizie Locali
  • il Resto del Carlino:
  • La Nazione
  • Il Giorno
  • Blog
Copyright © 2013 MONRIF NET S.r.l. - Dati societari - P.Iva 12741650159, a company of MONRIF GROUP