Spaccio di droga in Padule, due arresti

I carabinieri del Norm hanno sorpreso due marocchini e un cliente nella zona del Vione

I carabinieri del Norm sono intervenuti dopo le segnalazioni

I carabinieri del Norm sono intervenuti dopo le segnalazioni

Montecatini 16 agosto 2014 - I carabinieri del Norm  di Montecatini , dopo una breve indagine, hanno arrestato due marocchini, già noti alle forze dell'ordine, privi del regolare permesso di soggiorno e senza fissa dimora, per spaccio e false attestazioni delle proprie generalità. I militari qualche giorno fa, avevano acquisito informazioni su una possibile attività di spaccio nella zona del Vione, a Ponte Buggianese, in un'area boschiva vicina  al Padule di Fucecchio.

La vendita di stupefacenti sarebbe stata notata in pieno giorno. Una serie di servizi e appostamenti hanno consentito ai carabinieri di intervenire e fermare i due marocchini. Uno dei due, D.S., 31enne, è stato sorpreso mentre spacciava una dose di cocaina a un cliente italiano 50enne della Valdinievole. Subito perquisito, il maghrebino è stato trovato in possesso di un’ulteriore dose dello stesso stupefacente evidentemente pronta per un altro cliente e trecento euro in contanti, sequestrati insieme alla droga.

Il connazionale che lo accompagnava, A.J, 28enne, è stato denunciato in stato di arresto per falsa attestazione a pubblico ufficiale sulla propria identità.