Polizia, la squadra mobile arresta uno spacciatore a Ponte Buggianese

Il giovane aveva 60 grammi di eroina, alcune dosi di marijuana e vari oggetti in oro ricevuti in cambio degli stupefacenti

Lo spacciatore  è ora in carcere

Lo spacciatore è ora in carcere

Montecatini 25 ottobre 2014 - A Ponte Buggianese, nell’ambito servizi contro la droga, gli agenti della squadra mobile della questura di Pistoia hanno arrestato P.A., italiano, 31 anni, già sottoposto all'obbligo di dimora e già note alle forze dell'ordine perché ritenuto responsabile di spaccio di sostanze stupefacenti, eroina e marijuana .

 

Il giovane era già sotto osservazione da qualche giorno, perché stava vendendo la droga nella sua abitazione, in aperta campagna, dove veniva osservato un notevole movimento di tossicodipendenti della Valdinievole. In seguito a una perquisizione della casa, alla presenza di P.A., sono stati rinvenuti, ben occultati nel camino, involucri termosaldati, uno con 60 grammi di eroina e l’altro con circa 3 grammi di marijuana.

 

Nello stesso posto è stato rinvenuto anche un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento, oltre a due fedi nuziali in oro lasciate da un acquirente in pegno a fronte dell’acquisto di alcune dosi di eroina. Il giovane è stato immediatamente arrestato, perché sorpreso in flagranza di reato. Gli agenti della squadra mobile lo hanno portato nel carcere di Pistoia, a disposizione del sostituto procuratore Luigi Boccia che coordina le attività di indagine.