Firenze / Arezzo / Empoli / Grosseto / La Spezia / Livorno / Lucca / Massa Carrara / Montecatini / Pisa / Pontedera / Pistoia / Prato / Sarzana / Siena / Viareggio / Umbria

"Berlusconi? Affitta speranze" Folla per Renzi alle Panteraie

Circa 1500 persone hanno accolto il rottamatore

E su Monti: "E' diventato il principale politico che investe sui giovani, tipo Casini e Fini''. Ma frena gli entusiasmi: "Non abbiamo ancora vinto"

(Foto Goiorani)
Elezioni, Renzi fa tappa alle Panteraie

Montecatini, 4 febbraio 2013 - Il Pd non ha la vittoria in tasca. Invita alla cautela Matteo Renzi che ieri sera era alla discoteca Lidò Le Panteraie per la presentazione dei candidati pistoiesi del partito. Circa 1500 le persone che affollavano il locale, secondo quanto stimato dagli stessi gestori. 

A Roma già pensano ''ai posti da sottosegretario - ha detto il rottamatore -. Ma non abbiamo già vinto''. Occorre lavorare ''tutti pancia a terra''. Dal sindaco di Firenze un flash sulla 'proposta choc' di Berlusconi che promette di rimborsare l'Imu del 2012. "Affitta la speranza per tre mesi ogni cinque anni".

"Facile credere alle promesse", dice Renzi, che però avverte: il Cavaliere non va preso alla leggera: "Attenzione a ironizzare su di lui, è capace di improvvisare numeri eccezionali in campagna elettorale. Al governo  - aggiunge un po' meno''.

E ce n'è anche per Monti : "Si è trasformato ed è diventato il principale politico che investe sui giovani, tipo Casini e Fini''.

Condividi l'articolo
Offerte su volantino a montecatini
Trova aziende e professionisti
Powered by ProntoImprese

  • Notizie Locali
  • il Resto del Carlino:
  • La Nazione
  • Il Giorno
  • Blog
Copyright © 2013 MONRIF NET S.r.l. - Dati societari - P.Iva 12741650159, a company of MONRIF GROUP