Monsummano, appuntamento questa sera per l'organizzazione dell'edizione 2015 della Notte bianca

Attesa per l'ospite di punta dell'edizione 2015 dell'evento

L'edizione 2014 della Notte Bianca di  Monsummano

L'edizione 2014 della Notte Bianca di Monsummano

Montecatini 18 marzo 2015 -Zitta zitta arriva la Notte Bianca a Monsummano, della quale si torna a parlare stasera e per la quale già impazza sul web la corsa alle idee ed alle richieste d'artisti. Il comitato organizzatore Vivi Monsummano ed i rappresentanti del Comune hanno organizzato per stasera alle 21 nei locali della sala consiliare dell'Osteria del Pellegrino un incontro con i titolari delle attività commerciali e con tutti gli interessati, per illustrare la bozza di programma e le modalità di adesione alla Notte Bianca 2015.

 

Giunta alla sua sesta edizione, la serata più attesa dell'anno riserverà sicuramente tante sorprese per tutti ma gli organizzatori non si sbilanciano sul possibile nome della star di quest'anno che porterà il suo spettacolo in città. Dopo la rievocazione degli anni '80 con la performance dei Righeira alla scorsa edizione, seguiti al tuffo negli anni '90 con il concerto di Alexia e prima ancora i Cugini di Campagna, i Camaleonti, gli Homo Sapiens e tutti gli altri artisti che hanno colorato il centro storico di Monsummano, quest'anno la scelta resta ancora un mistero, in attesa che stasera si riveli il nome dell'artista che si esibirà di fronte alle oltre 30 mila persone che in media ogni anno la Notte Bianca ha portato in città.

 

Intanto sul web e sui principali social media, alla prima notizia della riunione di stasera per parlare del programma, sono arrivati i primi commenti e proposte per gli artisti da accogliere per l'iniziativa. Certo è che per il terzo anno di seguito potrebbe rinnovarsi la possibilità di ospitare lo spettacolo delle Drag Queen dell'ex Mamamia di Torre del Lago, richiesti a gran voce da molti. Ma nemmeno lo spettacolo di Riccardo Cioni è stato dimenticato ed anzi è stato richiesto da più internauti sostenitori del famoso Dj e delle sue divertenti serate di musica e spettacolo da discoteca. C'è poi chi lancia la “bomba”, chiedendo di far venire Laura Pausini e altri che invece propongono un concerto in piazza di Gianna Nannini. Qualcuno ha poi provato a lanciare l'idea di ospitare Paolo Vallesi, già venuto a cantare in città durante il Festival di Armonia fra i Popoli, due anni fa. Poi c'è chi chiede di riportare lo spettacolo dei lottatori nella gabbia e chi la danza del ventre. Tante idee, ma soprattutto tante aspettative da parte di coloro che attendono con ansia l'edizione 2015 della Notte Bianca di Monsummano.