Notte bianca a Monsummano con venti spettacoli in programma

Tutte le iniziative del cartellone di un sabato unico e con eventi per tutti i gusti. Sarà visitabile anche la Basilica (Guarda le immagini della serata)

Notte bianca a Monsummano: venti spettacoli

Notte bianca a Monsummano: venti spettacoli

Monsummano, 4 luglio 2014 - Ricco programma studiato per la popolazione di tutte le età per la quinta edizione della Notte Bianca a Monsummano dove domani sera, a partire dalle 19, si celebrerà il primo lustro della serata più attesa dell'estate.

Il programma prevede in piazza Giusti, a partire dalle 20 lo spettacolo di musica con Video Spazialex e dalle 21 il Talent Busters tour 2014 per continuare con lo spettacolo dei Righeira alle 23 e dalle 24 lo staff di Baia Imperiale, la discoteca di Gabicce Mare di Riccione Rimini. In viale Martini, a partire dalle 20.30, tutti a ballare con lo staff "I love '90" della discoteca Full Stop di Borgo a Buggiano, mentre in via Mazzini dalle 20, ci sarà Expofit, stare in forma spettacolosamente tra spettacolo e benessere.

In via Gobetti invece impazzerà per tutta la sera il Carnival de Rio mentre musica da vivo sarà suonata in via Boninsegni a partire dalle 19. In piazza del Popolo, a grande richiesta e in esclusiva per la Notte Bianca di Monsummano, a partire dalle 20, ci saranno varie esibizioni, mentre dalle 23 tornerà il coloratissimo staff del Mamamia di Torre del Lago alternandosi, alle 24 con il rapper pratese Blebla. esibizioni di karate invece in via Toti a partire dalle 20 ed in via Matteotti dalle 20,30 sarà possibile gustare un viaggio nella musica '80-'90' e 2000 con il gruppo Reportage.

In via Cesare Battisti e parte di piazza del Popolo invece ad esibirsi saranno, a partire dalle 21, gli atleti della palestra New Kanan con incontri di box e taekwondo, mentre in via dell'Unità musica dal vivo fino dalle 19. Sempre a partire dalla stessa ora in piazza Berlinguer arrivano le giostre e le passeggiate a cavallo in collaborazione con "tutti in sella" di Cintolese. In piazza Martini invece, a partire dalle 21,30  migliori fighter si incontreranno nella gabbia con incontri di MMA a cura di Sport e Forma di Larciano e presenteranno il campione del mondo Bianconi per il titolo 66 chilogrammi ed infine in piazza Giusti si conclude con un roof terrace a cura del comitato. 

Per l'occasione e per la prima volta, anche la chiesa sarà aperta ed il parroco ha concesso l'opportunità imperdibile, soprattutto per coloro che vengono da fuori, di visitare il santuario e la cripta con la fonte miracolosa. Anche quest'anno si rinnova la tradizione dell'ingresso gratuito e saranno organizzati bus navetta dalla zona Poste di Cintolese e dalla stazione principale di Montecatini, in piazzale Italia. Queste saranno disponibili dalle 19 alle 2 del mattino.