Muore sotto gli occhi del figlio schiacciato dalla sua auto a Casore del Monte

La vittima aveva ha cercato di rimuovere il mezzo bloccato nel fango con l'aiuto del figlio, ma è stato travolto

Muore schiacciato dalla sua auto a Casore del Monte

Muore schiacciato dalla sua auto a Casore del Monte

Montecatini, 17 ottobre 2014 - Tragedia a Casore del Monte, la frazione di Marliana. Un uomo  di 47 anni, Sergio Aldo Filippucci, è morto schiacciato dalla sua auto rimasta impantanata in via di Sovvigno, nelle vicinanze della sua abitazione. L'incidente è accaduto poco prima delle 7, mentre sulla zona era in corso un violento temporale. 

Secondo una prima ricostruzione, in seguito ai rilievi svolti dai carabinieri l'uomo stava usc3ndo dalla propria abitazione alla guida della sua vettura Fiat Punto, con tutta probabilitàper accompagnare il figlio a scuola. Mentre faceva manovra, le ruote posteriori, sono rimaste impantanate su un ciglio, impedendo al veicolo di proseguire. Filippucci ha provato ad uscire con una ulteriore manovra ma non ce l'ha fatta.

Allora, con l'aiuto del figlio tredicenne, ha provato a spingerre la vettura, ma questa è tornata indietro, travolgendo l'uomo e trascinandolo nella scarpata, rimanendo schiacciato senza scampo. Il ragazzo è rimasto sulla strada, illeso e in stato di forte choc. Inutile ogni tentativo di soccorso, da parte dell'autombulanza del Soccorso pubblico di Montecatini, dei Vigili del Fuoco e dei carabinieri. La salma è stata  poi trasportata all'ospedale San Jacopo di Pistoia  e si trova ora a disposizione della magistratura.