"Nuovi progetti per le festività ideati da me, ma il Comune non mi ringrazia nemmeno"

Il consigliere Silvia Motroni (Ora) polemizza con la maggioranza

Silvia Motroni

Silvia Motroni

Montecatini 28 settembre 2015 - “Sono stata io a fornire alla maggioranza le nuove idee e i progetti per le festività, ma l’amministrazione non mi ha nemmeno citato o ringraziato”. Silvia Motroni, consigliere di minoranza della lista Ora, rivendica con forza il ruolo svolto per alcune iniziative che saranno portate avanti durante la prossima edizione della città del Natale. E da lei arrivano anche alcune critiche, senza mezzi termini, sull’efficienza di alcuni assessori della giunta di Giuseppe Bellandi nei progetti legati alle festività.

 

“Ma la Motroni cosa fa? – scrive sulla sua pagina Facebook - La Motroni lavora a stretto contatto con gli assessori, dà idee originali e mette a disposizione tutta la sua esperienza. Il Comune si dimentica non solo di rammentarla quando esce sui giornali con le iniziative, ma pure di ringraziarla per aver lavorato gratuitamente per la città. E così, come ci si è scordati che è stata la Motroni , e solo lei, a occuparsi dell'abbellimento floreale della piazza per la Pasqua, così ci si è dimenticati che il progetto luminarie lo ha fatto lei, scrivendo ciò che l'assessore Helga Bracali ha nel cassetto, lavorando da gennaio e pressando l'amministrazione affinché si attivasse in tempo, cosa che non ha fatto".

 

"E’della Motroni  - conclude - l'idea di creare l'evento luminarie dal 6 novembre, in concomitanza dell'apertura della Casa di Babbo Natale, fino al 14 febbraio per agevolare anche il periodo dello shopping dedicato ai saldi. Una menzione l'avrei gradita, anzi la pretendo, visto quanto tempo ho dedicato a questo progetto! Potrei continuare, ma per il momento mi fermo qui. Ma solo per il momento”. L’esponente dell’opposizione, nei mesi scorsi, ha ricevuto una delega dal sindaco Giuseppe Bellandi relativa agli eventi.