'Miss La Nazione.it', chiuse le votazioni: presto il nome della Miss Toscana preferita dai nostri lettori

Venerdì 22 alle 9 troverai su questo sito i risultati del nostro sondaggio: la più bella tra le 28 finaliste di Casciana Terme secondo le mail che ci sono arrivate all'indirizzo [email protected] / GUARDA LE MISS/ FOTO

Miss Toscana, il gruppo delle 28 finaliste (Foto Giovanni Rastrelli Stabbia)

Miss Toscana, il gruppo delle 28 finaliste (Foto Giovanni Rastrelli Stabbia)

Casciana Terme (Pisa), 21 agosto 2014 - Si sono chiuse le votazioni per  il nostro grande concorso "Vota la tua Miss Toscana 2014 - Miss La Nazione.it 2014". I nostri lettori hanno scelto la loro preferita tra le 28 ragazze (FOTO) che nella serata di domani (venerdì 22 agosto) si contenderanno lo scettro di più bella del Granducato nella tradizionale serata della finale che per il trentatreesimo anno consecutivo viene ospitata dalla piazza di Casciana Terme (Pisa) grazie all'organizzazione dell'Unione sportiva Casciana Terme e delle Terme di Casciana e con la collaborazione dell'agenzia Syriostar di Montecatini concessionaria per la Toscana del concorso di Miss Italia.

Qui sopra le fotografie delle ventotto finaliste che arrivano da ogni parte della regione. Per votare la preferita i nostri lettori hanno inviato  una mail all'indirizzo [email protected] indicando nell'oggetto la parola 'miss Toscana' (in caso di voto ripetuto è stata ritenuta valida solo la prima preferenza). 

La votazione si è conclusa oggi alle ore 16: domattina alle 9 su questo sito i risultati del nostro sondaggio. La ragazza più votata riceverà il premio di Miss LaNazione.it 2014 e sarà premiata la serata di venerdì 22 a Casciana Terme. Si procederà anche alla somma delle ragazze più votate del concorso de La Nazione e di quelle dell'analogo concorso che viene realizzato dal quotidiano Il Tirreno.

La miss che avrà ottenuto più preferenze riceverà il premio Lolette Conti che ogni anno viene assegnato alla finalista che è piaciuta di più alla gente. Il premio è intitolato alla madre di Carlo Conti per lunghi anni ospite a Casciana Terme e affezionata amica del centro termale della Valdera al pari dello stesso Carlo che ha più volte presentato la finalissima. Questo premio sarà assegnato alle ore 12 di venerdì mattina nel parco di fronte al municipio di Casciana Terme, nel corso della tradizionale cerimonia della consegna delle rose alle finaliste. 

Nella serata di domani sarà decreterà la Miss Toscana 2014 e il gruppo delle nove prefinaliste del granducato ammesse alla ribalta di Miss Italia a Jesolo.