La musica di Paolo e il suo sax per le nozze di George Clooney e Amal

E' stato chiamato ad esibirsi ad un matrimonio a Venezia, ma non sapeva che erano quelle del celebre attore / FOTO

Paolo suona con il suo sax alle nozze di Clooney

Paolo suona con il suo sax alle nozze di Clooney

Montecatini, 1 ottobre 2014 - Paolo e il suo sax, nome d'arte del pievarino Paolo Grossi, musicista e organizzatore di eventi, è stato protagonista di un'esibizione a Venezia, durante il matrimonio dell'attore Goerge Clooney con l'affascinante avvocato Amal Alamuddin.  

Protagonista di tante iniziative in Valdinievole, dalla gestione del bar delle Terme Salute al Villaggio di Babbo Natale, questa volta ha centrato un risultato eccezionale.  Convocato in laguna per intrattenere gli ospiti di una festa nuziale di cui non sapeva niente, si è trovato coinvolto nell'evento mondano dell'anno. In queste ore, il cellulare di Grossi sta suonando di continuo, con richieste di interviste da parte di giornali e televisioni. “E'stata davvero una sorpresa – risponde, ancora stupito – non mi sarei mai aspettato di trovarmi a suonare per questo importante appuntamento. Figuriamoci, arrivo da una settimana davvero impegnativa con spettacoli a Parigi, Lecce e Venezia. Sapevo solo che sarei dovuto andare a un matrimonio, mi hanno convocato senza rivelarmi l'identità degli sposi”. 

Clooney è arrivato con un impeccabile completo grigioAmal, stupenda in blusa e pantaloni color crema, creati dalla stilista Stella Mcartney, ha incantato tutti gli ospiti. Le gradevoli note del sax di Paolo Grossi hanno creato un'atmosfera davvero piacevole durante il ricevimento dei due sposi, dove l'ambiente si è fatto meno formale, nonostante la presenza di ospiti internazionali.