Gestione del verde, nuovo bando del Comune

L'amministrazione spenderà oltre 885mila euro in due anni

Manutenzione del verde

Manutenzione del verde

Montecatini - Il Comune di Montecatini Terme pubblica il nuovo bando per la gestione del verde in città. L'amministrazione affiderà il servizio per due anni, al costo complessivo di 885.483,88 euro più Iva, che costituisce la base d'asta dell'appalto, per un valore annuo di 442.741, 94 più Iva. Il termine per la presentazione delle offerte tramite la piattaforma Start scade il 12 settembre, alle 16. Per partecipare alla gara, gli interessati dovranno aver svolto, con buon esito, dal 2013 al 2015, due servizi di manutenzione del verde analoghi all'appalto messo a gara dal Comune di Montecatini Terme. Deve inoltre essere disponibile a dotarsi di un coordinatore del servizio, con esperienza biennale, e di un centro organizzativo operativo da destinare a desposito dei mezzi e delle attrezzature.

E'consentita la partecipazione alla procedura di gara agli operatori riuniti in consorzi, stabilli o fra società cooperative di produzione e lavoro o tra imprese artigiane, raggruppamenti di imprese costituendi o costituiti e altri settori. "L'Investimento  - dice  il vicesindaco Ennio Rucco - comportai 550 mila euro all'anno ( in precedenza erano 370 mila). Faremo qualche rinuncia ma la città chiede una gestione adeguata".