Ferragosto a Montecatini, la tradizione continua

Città affollata ma non tutto esaurito per questo periodo top della stagione: tanti eventi e record di vittorie per il leggendario Mack Grace Sm nel gran premio "Città di Montecatini" all'ippodromo

Ferragosto a Montecatini, la tradizione continua

Ferragosto a Montecatini, la tradizione continua

Montecatini, 16 agosto 2014 - Non sarà stato un Ferragosto da tutto esaurito, ma anche una volta Montecatini è riuscito a fare bella figura con le migliaia di turisti che l'hanno scelta per trascorrere questo periodo di vacanza e di cure.

Alberghi non completamente esauriti, stabilimenti termali sullo standard minimo di questa fase di difficoltà, ristoranti e locali pieni e gran pubblico all'ippodromo Sesana per il gran premio "Città di Montecatini". L'attesa era per Mack Grace Sm, che ha vinto per la quarta volta (e consecutiva) la corsa più importante dell'anno ed è entrato nella leggenda. Nessuno - prima di lui - c'era riuscito.

Tantissime persone hanno preso parte al ballo di Ferragosto al Tettuccio accompagnati dalla musica dell'orchestra di Luciano Nelli. Al mattino, nello stesso stabilimento, omaggio di rose per le signore; nel pomeriggio concerto dei pianisti Giuseppe Tavanti e Angela Avanzati.

Grande successo, alla vigilia, della cena sotto le stelle per gli alberghi di via Cavallotti e dintorni con tanto di balli delle "Oba Oba", musica in piazzetta VII Settembre e appaluditissimo concerto dei New Trolls al grand hotel Nizza & Suisse con l'aggiunta di un'esibizione a sorpresa di Giorgio Calabrese, famoso compositore di centinaia di canzoni di successo, come ogni anno in vacanza a Montecatini.