Miss Italia, via al casting regionale, appuntamento a Montecatini

Con l'agenzia Syriostar

Le semifinaliste di Miss Italia a Montecatini

Le semifinaliste di Miss Italia a Montecatini

Montecatini, 15 luglio 2017 - Lunedi’ 17 luglio alle 20,30, alla discoteca Don Carlos di Chiesina Uzzanese ci sarà il 3°e ultimo casting regionale delle ragazze iscritte alla nuova edizione del Concorso di Miss Italia 2017. Un’attenta commissione di esperti andra’ a selezionare le nuove ed ultime candidate iscritte al concorso, altre ragazze che potranno accedere alle varie selezioni sparse in tutta la Toscana e dove il primo obbiettivo da raggiungere per ognuna di loro sara’ la conquista di un posto per la semifinale regionale in programma domenica 6 agosto alle terme Tettuccio di Montecatini Terme, ricordando che la vincitrice della semifinale regionale del 2016 fu la pratese/fiorentina Rachele Risaliti poi eletta a Jesolo Miss Italia 2016.

Ad occuparsi del coordinamento e dell’organizzazione di tutto il concorso , sara’ l’agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme. E come nelle precedenti edizioni, la buona riuscita del concorso sara’ garantita dalla professionalita’ e dall’attento lavoro di Alessandro Ferrari , con la collaborazione di Alessio Stefanelli e di Giovanni Rastrelli.

I requisiti per la partecipazione a Miss Italia 2017 dopo le ultime novità del concorso, sono l’apertura verso le ragazze straniere che siano nate in Italia e la possibilità di partecipare fino ad un’eta’ di 30 anni. Per tutte le interessate tra i 17 e i 30 anni, le iscrizioni sono possibili sul sito di Miss Italia oppure chiamando l’agenzia Syriostar, responsabile del concorso per la Toscana al n. 0572/71779 o 335/7306153 .