E' morta la donna coinvolta nello scontro frontale

Era stata trasportata in elicottero a Careggi dopo l'incidente a Larciano, ma le sue condizioni erano apparse subito gravissime

Lo scontro è avvenuto sulla Francesca

Lo scontro è avvenuto sulla Francesca

Firenze, 13 ottobre 2016 - E' morta in ospedale a Careggi Gabriella Spinetti, la sessantaseienne di Pieve a Nievole coinvolta in un incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio verso le 15,45 a Larciano (Pistoia). Le condizioni di Spinetti erano subito apparse estremamente critiche e per questo i sanitari, intervenuti sul luogo dello scontro, ne avevano richiesto l'immediato trasporto all'ospedale di Careggi con l'elisoccorso Pegaso.

Ma i traumi riportati nell'incidente, uno scontro frontale avvenuto mentre si trovava alla guida di una Toyota Verso, erano evidentemente troppo gravi e i medici non sono riusciti a salvarle la vita. La procura ha disposto l'autopsia sulla salma. Meno preoccupanti le condizioni dell'altra donna coinvolta nello scontro: Roberta D’Oto, nota professionista di Monsummano e consigliera comunale del Pd. La donna è stata portata in codice giallo all'ospedale di Empoli.