Montecatini 25 aprile 2014 - Dal 27 aprile al 5 maggio Montecatini sarà invasa da una serie di eventi dedicati prevalentemente al mercato russo.

Domenica 27 la manifestazione apre i battenti con un aperitivo al Gambrinus in cui saranno illustrati il calendario di appuntamenti della settimana. Lunedì 28 alle 21 presso le Terme Excelsior sarà la volta della prima sfilata di moda con abiti degli stilisti Dolce e Gabbana, il giorno successivo sarà dedicato a Fausto Puglisi, il 30 aprile a Loriblu, il 1 maggio a Roberto Cavalli, il 2 maggio a RindiFur, per chiudere il 4 maggio con il  brand Monnalisa dedicato ai bambini.

La kermesse, organizzata da Montecatini eventi, prevede anche iniziative di musica come il concerto di Umberto Tozzi che si esibirà il 3 maggio al Teatro Verdi, fashion party al Syrah e Lido, la sfilata di supercar italiane, un galà benefico previsto per la serata di chiusura a favore della Fondazione Tommasino Bacciotti.

E' possibile acquistare i biglietti per partecipare alle sfilate ed altri eventi in programma presso gli uffici dell' APT, negli alberghi convenzionati, nei negozi di moda Bonvicini, Loriblu, Idea bimbi baby e presso il salone di bellezza “Bruno e Luca”.
Per maggiori informazioni: www.montecatinifashionweek.it