Montecatini 22 aprile 2014 - Un ladro maldestro è fuggito dall'abitazione nella quale stava tentando di mettere a segno un furto, ma ha perso il portafogli e il cellulare. Non contento ha pensato bene di passeggiare nei dintorni del commissariato di polizia, dove gli agenti di una volante infine lo hanno arrestato.

 

E' successo in una strada residenziale di Montecatini, dove la polizia era sopraggiunta dopo essere stata avvertita da un cittadino a causa di alcuni movimenti strani nei pressi di una villetta. Il malvivente, assieme a un complice che e' invece riuscito poi a far perdere le proprie tracce), quando si è reso conto dell'arrivo della volante ha tentato la fuga scavalcando la recinzione della casa presa di mira, ma nell'operazionec ha perso telefono e portafogli, prontamente raccolti dagli agenti.

 

L'uomo, un cittadino albanese di 33 anni, e' poi stato velocemente rintracciato dagli stessi agenti mentre si trovava in una via vicina allo stesso Commissariato. A suo carico c'e' ora l'accusa di furto in abitazione.