Montecatini 19 aprile 2014 - Calcio e solidarietà, nel gran galà che si è tenuto  nel salone dello stabilimento Excelsior per festeggiare la chiusura della stagione agonistica del Montecatini e che ha visto la partecipazione di giocatori di ieri e di oggi.

Il coinvolgimento ha fatto ritrovare quelle vecchie glorie che avevano portato il Montecatini nel professionismo, solidarietà perché la società ha voluto dare uno mano anche all’ ex calciatore biancoceleste Daniele Borgognoni la cui figlia è rimasta vittima di un brutto incidente stradale che ha cambiato la sua vita e quella della sua famiglia.

Per l’ organizzazione della manifestazione è stato un lavoro intenso anche per gli addetti ai lavori che hanno contattato è invitato gli autori di quel passato che è rimasto nella storia e che ha visto molti di quei nomi primeggiare anche nella massima serie del campionato di calcio.

Molti di quei campioni passati dalla città termale hanno accettato l’ invito sia per essere presenti e fare festa, e allo stesso tempo ritrovarsi dopo tanti anni. Tra gli invitati alla kermesse il presidente della Figc  della provincia di Pistoia Roberto D’Ambrosio, il consigliere regionale Stefano Riccomi, l’assessore allo sport di Montecatini Stefano Pucci. Il presidente della Federazione pistoiese ha elogiato il lavoro fatto dalla società che ha riportato in alto il calcio montecatinese.