Montecatini 12 aprile 2014 - Forza Italia chiede ad Alberto Lapenna, coordinatore provinciale del partito, di presentarsi nella lista a sostegno del candidato a sindaco Riccardo Sensi. "Considerato il momento difficile che attraversa la nostra città - dicono gli azzurri - Forza Italia ritiene opportuno e necessario presentare agli elettori una lista di candidati dove, a persone nuove, si aggungano figure di esperienza e consolidata competenza politico-amministrativa".

 

"Convinti come siamo della necessità di mettere in campo le nostre migliori risorse - prosegue il coordinamento comunale di FI - invitiamo il nostro coordinatore provinciale Alberto Lapenna a candidarsi per spirito di servizio nelle liste di Forza Italia in occasione delle prossime elezioni comunali".

 

"Siamo coscienti di chiedere un grande sacrificio all'amico Alberto, che da tempo medita di lasciare l'incarico in Comune e che, senz'altro, meriterebbe altre responsabilità, ma siamo convinti che dovrà essere con noi, come candidato, in questa difficile ed entusiasmante campagna elettorale".