Credito Valdinievole, cinque funzionari storici vanno in pensione

Nuovo direttore per la filiale Montecatini Centro

Stefano Giorgetti (a sinistra) e Simone Anzuini

Stefano Giorgetti (a sinistra) e Simone Anzuini

Montecatini 28 maggio 2015 - Ultimo giorno di lavoro, domani, per Stefano Giorgetti direttore della filiale Montecatini Centro del Credito Valdinievole, in via Don Minzoni, e storico dipendente della “banchina”. Il funzionario, 58 anni, lavora per l'istituto di credito dal 1979, dove ha ricoperto vari incarichi, anche alla guida delle filiali di Traversagna e Pieve a Nievole e come responsabile dell'area mercato.

 

Oltre a lui, andranno in pensione altri dipendenti, persone assai conosciute sul territorio, che hanno svolto tutti i servizi di filiale. Si tratta di Giuliano Canapai (che si è occupato della gestione dei servizi amministrativi, dell’estero e, adesso, della segreteria Fidi), Carlo Cantamessi (responsabile della sede della Casina Rossa e della Salsero, ora alla segreteria Fidi), Mario Rosellini (alla guida della segreteria generale, delle pubbliche relazioni e attuale responsabile amministrativo), e Giovanni Gori (in passato ai servizi di segreteria generale e dell’organizzazione, attuale responsabile dell’ufficio personale), anche loro da decenni al servizio dei clienti della “banchina”.

 

La filiale Montecatini Centro, da lunedì, sarà guidata da Simone Anzuini, 46 anni, già responsabile dell'area credito della banca e alla guida delle filiali di Masotti, Altopascio e Traversagna. “Spero di aver fatto il mio lavoro nella maniera migliore possibile – sottolinea Giorgetti - ho la consapevolezza di aver dato il massimo impegno. Ringrazio tutti per l'affetto e l'amicizia dimostrati in questi giorni”.