Montecatini Terme (Pistoia), 23 novembre 2016 - La musica degli Abba, 20 artisti in scena fra attori, cantanti, ballerini, costumi e musiche originali con testi in italiano è lo show della Compagnia delle More sabato 26 novembre, alle 21 al Teatro Verdi di Montecatini.

 “Mamma Mia live musical”, regia di Maicol Piccinini, va in scena con un grande musical liberamente ispirato a quello inglese che ha avuto un successo planetario, dal 1999 anno del suo debutto a Londra, con oltre 1500 repliche, ha superato il successo di alcune produzioni storiche di Broadway, un grande tributo alla musica del gruppo pop svedese e ai brani più celebri, tra cui Super Trouper, Dancing Queen, Thank You for the Music, The Winner Takes It All, Lay All Your Love on Me e S.O.S..

Biglietti: da 25 a 35 euro più prevendita. Prevendite: tutti i giorni presso la cassa del teatro dalle 10 alle 13 e dalle 15,30 alle 19,30 e su www.teatroverdimontecatini.it - Circuito Regionale Box Office – www.boxol.it e www.ticketone.it.