"Fai colazione con la La Nazione", caffé, cornetto e giornale low cost con il tagliando pubblicato dal nostro giornale

Iniziativa realizzata in collaborazione con i locali della Valdinievole iscritti a Confesercenti LA PRESENTAZIONE DELL'INIZIATIVA

Nuova iniziativa promossa dal nostro giornale e Confesercenti

Nuova iniziativa promossa dal nostro giornale e Confesercenti

Montecatini 18 aprile 2015 - Tante le adesioni all'iniziativa «Fai colazione con La Nazione» nei territorio della Valdinievole. Sembra dunque che la proposta sia piaciuta ai bar che hanno capito dunque il servizio in più offerto alla clientela, partecipando alla proposta di Confesercenti. Tra questi la giovanissima Veronica Bartoli del bar «Profumo di caffè» di Monsummano. «Quando ci è stata proposta – ha detto la simpatica barista – ci è sembrata subito un'iniziativa interessante. Siamo contenti di aderire infatti non solo per fidalizzare quella parte della nostra clientela che ancora non è fissa, ma anche perchè crediamo che questo possa portare nuovi volti nel nostro locale».

 

Ma non è solo questo perchè dietro ogni attività c'è una storia e tanto lavoro ed avere l'opportunità di parlarne non è sempre possibile. «E' anche un modo per raccontarsi e raccontare le nostre storie – continua Veronica – e magari in questo farsi conoscere meglio e creare anche momenti simpatici con i nostri clienti. In caso di vittoria poi, il fatto di poter fare uno dei corsi di cucina proposti dall'associazione è molto stimolante». Ogni attività sarà riconoscibile dalla locandina riportante il logo dell'iniziativa «Fai colazione con La Nazione» ed inoltre tutti i pubblici esercizi aderenti a Confesercenti avranno a disposizione un pacchetto di coupon che permetteranno loro di ritirare gratuitamente una copia de La Nazione in qualsiasi edicola.

 

Aderiscono all'iniziativa per Montecaitni «Alimentari Bar Tabacchi» di viale Baccelli, «Bar Nicco» di corso Matteotti, «Gran Caffè Verdi» di viale Verdi, e «Caffè Kosì» in piazza Giusti a Montecatini Alto. A Pieve a Nievole aderiscono invece «Clarabella Caffè» di via Marconi, «Crazy Bar» di via Empolese e «Kyoto Caffè» di via Mezzomiglio. A Monsummano invece si potranno spendere i coupon al «Caffè Tiziana» in via dell'Unità, «Caffè Palaia» in via Padre Donzelli, «La caffetteria di Tito» in piazza dei Martiri a Cintolese, «Colazione da Tiffany» in piazza Martini, «La Coccinella» in via Matteotti, «Bar Profumo di Caffè» in via Lama (pressi Coop), «La bottega del Caffè» in piazza del Popolo, «Gelateria Natalino» in via Toti. Infine aderiscono all'iniziativa anche «Caffè Mazzini» in viale Mazzini a Massa e Cozzile, «La Capanna Caffè» in via Livornese di sotto a Chiesina Uzzanese e «Bar Baccano» in via Francesca a Larciano.