Casa di Babbo Natale, scoppia una guerra in famiglia tra gli organizzatori

Daniela Rosi, madre di Camilla Carnesecchi, polemizza in modo duro sulle scelte della figlia

Camilla Carnesecchi (al centro) con la madre Daniela Rosi (dietro di lei)

Camilla Carnesecchi (al centro) con la madre Daniela Rosi (dietro di lei)

Montecatini 23 settembre 2014 - E' rottura tra Camilla Carnesecchi, organizzatrice della Casa di Babbo Natale, e la madre Daniela Rosi, che ha curato l'allestimento di tutte le edizioni dell'appuntamento, per l'accordo raggiunto dalla giovane imprenditrice con le altre attività di Montecatini per realizzare la Città di Babbo Natale. Proprio nei giorni scorsi, il progetto unitario era stato presentato alle Terme. Ma la madre di Carnesecchi, in una lettera pubblicata sulla pagina Facebook del nostro quotidiano, sfoga la sua amarezza. 

"Io  -scrive Rosi - non allestirò la mia Casa di Babbo Natale. Non partecipo a questo scempio, il programma che leggo sui giornali fa piangere. Se credete di attirare turisti con questi eventi siete illusi: la mostra del giocattolo (vista e rivista) non attira nessuno, per non parlare degli uccelli e  della pista di pattinaggio. Secondo voi con queste iniziative i turisti si fermeranno una notte in più? Io non ho parole, tutto troppo improvvisato e banale. Avevo tante idee valide da realizzare ma a questo punto me le vado a realizzare da un altra parte, il mio Babbo Natale resta a casa mia. Ne farete un altro ma non questo, buon lavoro a chi mi sostituirà e buon lavoro anche a mia figlia che ha tradito la linea della società ed ha voluto fare tutto di testa sua".

 

SERVIZIO COMPLETO NELLE PAGINE DELL'EDIZIONE DI PISTOIA-MONTECATINI DEL QUOTIDIANO "LA NAZIONE" IN EDICOLA OGGI, MARTEDI'23 SETTEMBRE 2014