Casa di Babbo Natale, l'Intersindacale si schiera con Camilla Carnesecchi

Il presidente Birindelli: "Progetto importante per valorizzare turismo e commercio"

Un'immagine della scorsa edizione

Un'immagine della scorsa edizione

Montecatini 25 settembre 2014 - “L'Intersindacale per il turismo fa quadrato intorno alla Casa di Babbo Natale e alla promotrice Camilla Carnesecchi. Ribadisco anche la nostra stima e il massimo rispetto verso gli imprenditori impegnati a organizzare gli altri eventi che andranno a costituire la Città di Babbo Natale, che vede al centro di tutto l'appuntamento previsto alla Salute”. Andrea Birindelli, presidente dell'Intersindacale per il turismo che raccoglie tutte le categorie cittadine e vicepresidente della sezione turismo di Confindustria Pistoia, dopo le polemiche sollevate da Daniela Rosi, madre di Carnesecchi, difende l'appuntamento previsto per le feste.

 

“Non intendo entrare nel merito di polemiche esplose in ambito familiare, su cui non ho certo competenza a intervenire – sottolinea – ma ribadisco che saremo al fianco di Camilla affinché tutto possa svolgersi al meglio e senza problemi. Siamo solidali con lei e ribadiamo la massima disponibilità a collaborare per il successo della manifestazione. La Città di Babbo Natale, che vede il coinvolgimento degli imprenditori impegnati con il villaggio degli elfi, il parco dei falchi e la mostra dei giocattoli, nasce per valorizzare ancora di più l'iniziativa di Carnesecchi, con ricadute per tutta la città".

 

"Queste - conclude Birindelli -  sono persone che credono, investono e lavorano nella nostra realtà e dobbiamo ringraziarli. Tra l'altro, nei prossimi giorni, il programma della Città di Babbo Natale sarà arricchito da ulteriori iniziative che andremo presto a presentare. Il nostro lavoro procede in modo unitario e senza alcun problema, nell'ottica del bene comune di Montecatini”. L'intervento di Birindelli rappresenta un'ulteriore testimonianza a sostegno di Carnesecchi e della Casa di Babbo Natale, a conferma che l'evento, indipendentemente dalle polemiche, è destinato a svolgersi”.