Carabinieri, spacciatore sorpreso a vendere droga in città

L'uomo, un albanese di 25 anni, è stato trovato in possesso anche di materiali per il confezionamento e un bilancino di precisione

I carabinieri hanno sorpreso lo spacciatore

I carabinieri hanno sorpreso lo spacciatore

Montecatini 27 ottobre 2014 - I carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Montecatini, domenica notte, in seguito ad accertamenti, hanno arrestato un cittadino albanese, 22enne, incensurato,  residente in città, per spaccio di sostanze stupefacenti. I militari hanno bloccato il giovane in mentre cedeva cinque dosi di cocaina a un albanese 25enne, domiciliato in Valdinievole.

 

Nel corso di una successiva  perquisizione personale e domiciliare, lo spacciatore è stato trovato in possesso di due dosi di cocaina, un bilancino di precisione e materiali vari per il confezionamento di sostanze  stupefacenti. La droga è stata sequestrata con 1270 euro in contanti, ritenuti proventi dell’attività di spaccio.  L’arrestato è stato portato in carcere a Pistoia,  mentre, per il 25enne, è scattata la segnalazione alla prefettura per la violazione amministrativa relativa all’uso personale di sostanze stupefacenti.