Calcio giovanile, un fine settimana positivo per le squadre della Valdinievole

Successi per i ragazzi impegnati nei campionati regionali

Buoni risultati anche per la Margine Coperta

Buoni risultati anche per la Margine Coperta

Montecatini 25 gennaio 2015 - Un fine settimana praticamente perfetto per le squadre giovanili partecipanti ai campionati regionali di categoria. Tornano a vincere gli Juniores della Larcianese (35) che grazie ai gol di Melani e Baldasserroni battono 2-1 il Camaiore (28) e rimangono a 5 punti dal primato. Negli Allievi Elitè ottima prova della Margine Coperta (31) nella sfida casalinga con il Pontassieve (20) dove i neroazzurri hanno la meglio con il punteggio di 3-1 merito della doppietta di Galassi e dell'assolo di Salusti.

 

Seppur in tono minore il “classico” degli Allievi fascia B è a favore della Margine Coperta (25) in grado di superare di fronte al pubblico amico con il clasisco punteggio di 2-0 (a segno Micchi e Biagi) e raggiungere in classifica il Tau Altopascio (25). Colpaccio esterno dei Giovanissimi Elitè in grado con una rete di Boldrini di espugnare di misura (1-0) il terreno del Floria 2000 (26) ed arrivare a soli tre punti dalla piazza d' onore in graduatoria.

 

Luci ed ombre invece nel girone D sempre dei Giovanissimi con la Via nova (36) in grande spolvero sul terreno del Fornaci 1928 (24) violato con il punteggio di 4-0 grazie ai due gol di Giusti e alle reti di Emanuele e Fornari. Ancora una sconfitta (1-0) invece per l' Unione Montalbano (13), sempre più lontana dall' obiettivo salvezza, battuta a Riglione dallo Scintilla Pisa Est (33).