Mercoledì 24 Aprile 2024

Calcio giovani, doppio successo delle squadre regionali della Margine

Tornano alla vittoria anche gli Juniores della Larcianese

Calcio giovani, doppio successo delle squadre regionali della Margine

Calcio giovani, doppio successo delle squadre regionali della Margine

Montecatini, 14 dicembre 2014 - Tre vittorie ed altrettante sconfitte. Questo è il bilancio delle squadre della Valdinievole impegnate nei tornei regionali giovanili. Torna a vincere negli Juniores la Larcianese (punti 25) che supera 2-0 (in gol Paolini e De Masi) il San Marco Avenza (14) e si carica in vista del recupero di mercoledì sul terreno della Lunigiana.

Colpaccio esterno degli Allievi Elitè della Margine Coperta (20) che grazie ad una rete di Salusti violano 1-0 il terreno del San Michele Cattolica Virtus (22) e si riavvicinano alle zone nobili della graduatoria. E sempre contro la compagine fiorentina (18) netto 4-1 (a segno Murgia, Marsico, Sali e Giannini) casalingo invece per i Giovanissimi Elitè della Margine Coperta (24) che con Coppetti in panchina mantengono l' imbattibilità.

Non riesce invece agli Allievi fascia B della Margine Coperta (14) l' impresa di ottenere un risultato positivo sul campo di Siena del Valentino Mazzola, che ottiene un importante 1-0.

Giornata nera infine nel girone D dei Giovanissimi con pesanti sconfitte sia per la Via Nova (26), battuta 4- 1 e superata in graduatoria al terzo posto dallo Sporting Massese (27), e Unione Montalbano (13), superata 3-0 all' Idilio Cei dalla capolista Capostrada Belvedere (31).