Giovedì 18 Aprile 2024

Riaperto da una giovane imprenditrice lo storico caffè Biondi in piazza del Popolo

Loredana Rosellini, 24 anni, ha spiegato che il locale tornerà un punto di riferimento

Montecatini, riapre dopo due anni lo storico Caffè Biondi

Montecatini, riapre dopo due anni lo storico Caffè Biondi

Montecatini, 21 dicembre 2014 - Il 20 dicembre 2014 può essere annoverata tra le date fondamentali per lo storico Caffè Biondi, che, in questo giorno riapre e riapre per sempre, dopo aver chiuso i battenti il 31 dicembre 2012 e averle riaperte per un breve periodo nel dicembre 2013.

“Posso confermare che il Caffè Biondi riapre per sempre. Incrociamo le dita perché questa avventura imprenditoriale, in cui crediamo tanto e che affrontiamo con grande entusiasmo, vada a gonfie vele”.

Queste parole di conferma sono della giovane e determinata Loredana Rosellini, la 24enne di Ponte Buggianese che stamattina ha riaperto le celebri porte a vetri del Caffè Biondi. Loredana, che ha maturato esperienza e competenza in alcune pasticcerie fiorentine e che conosce il centro di Montecatini visto che gestisce già ‘Il Cappellaio Matto’ in via Don Minzoni, ha le idee chiare e tanta passione per il suo lavoro.

Venerdì mattina, nell’ambito di una conferenza stampa congiunta con Confcommercio, con Matteo Marianeschi e Moreno Degli Esposti per l’associazione, e alla presenza del vicesindaco Ennio Rucco e dell’assessore Helga Bracali, Loredana Rosellini ha spiegato come sarà il ‘suo’ Caffè Biondi, un locale capace di essere un punto di riferimento per tutta Montecatini.

Valentina Spisa