Bocce, in serie C trasferta sfortunata della Pieve a Viareggio

La formazione impegnata in terza categoria, invece, ha battuto la Campigiana 2

Pieve sconfitta nella trasferta a Viareggio

Pieve sconfitta nella trasferta a Viareggio

Montecatini 15 febbraio 2015 - Fine settimana intenso per la Bocciofila Pieve a Nievole, con risultati alterni. Venerdì la società di via Leonardo Da Vinci ospitava l'atto conclusivo dell' edizione numero 3 della “Coppa Palagina”, gara individuale ocn un centinaio di concorrenti ai nastri di partenza, alcuni dei quali anche arrivati da fuori regione. Alla fine è arrivato il trionfo di Giacomo Lorenzini dell' Avis Montecatini su Giovanni Candela della Splendor di Trapani.

 

Non in grande serata i portacolori della società: Mario Sbordone e Carmine Gallo Carmine si sono fermati alla quarta partita e si sono piazzati rispettivamente 11° e 13°, Giovanni Ferrara ha perso alla quinta e ha terminato al 6° posto. Da sottolineare l’ottima prova dell’unico ragazzo iscritto, Giacomo Cecchi della Pieve a Nievole, che ha combattuto alla pari con gli avversari ed è arrivato a giocare la finale di girone.

 

Ancora un turno da dimenticare pure per la formazione di serie C nazionale impegnata a Viareggio contro la Bocciofila C.L. Migliarina. Sii sperava in un successo ed invece è arrivata la sconfitta (5-3 i set) che brucia moltissimo perchè mette a rischio la permanenza nel campionato. Meglio è andata alla formazione impegnata nel campionato di terza Categoria dove la Pieve affrontava la Campigiana 2, superata con un secco 2–0. Sabato il ritorno a Campi Bisenzio con la consapevolezza che l'incontro non potrà essere preso alla leggera ed occorrerà mantenere alta la concentrazione per ottenere il passaggio di categoria.