Mercoledì 24 Aprile 2024

Bocce, Montecatini Avis battuta a Carpi dal Budrione

I termali rimangono due punti sopra la zona retrocessione

Bocce, Montecatini Avis battuta a Carpi dal Budrione

Bocce, Montecatini Avis battuta a Carpi dal Budrione

Montecatini, 14 dicembre 2014 - Si spenge nel finale il sogno della Montecatini Avis di tornare da Budrione di Carpi con un risultato positivo nella quinta giornata del campionato di serie A Raffa.

Dopo una sfida equilibrata sia nel singolo, nella terna e nella prima delle due gare di coppia, i biancocelesti Lorenzini-Bagnoli non potevano nulla nella sfida con Paolo Luraghi-Benedetti che si imponevano 8-6 nel primo set e 8- 4 nel secondo.

Un ko che lascia i biancocelesti appena due punti sopra la zona retrocessione in coabitazione con Montegranaro. E in casa termale il commissario tecnico Massimo Tesi commenta così il ko: «Non è stata una bella giornata. La Rinascita si è confermato un avversario davvero ostico nel proprio impianto, purtroppo il momento negativo attraversato da alcuni componenti la squadra non ci ha permesso di tornare a casa con punti che sarebbero stati importanti”.

E nel primo impegno del 2015 il 17 gennaio a Montecatini la formazione del presidente Moreno Zinanni si troverà di fronte i campioni d' Italia uscenti dell' Ancona 2000 in una sfida che sin da ora si preannuncia davvero molto delicata.