Bocce, seconda sconfitta consecutiva dell'Avis Montecatini contro Budrione

Occasione persa per i biancocelesti del patron Moreno Zinanni

Giornata negativa per i biancocelesti

Giornata negativa per i biancocelesti

Montecatini 29 marzo 2015 -Secondo ko consecutivo per la Bocciofila Montecatini Avis che sui campi del bocciodromo di Via Maratona cede di misura (0-1) alla vicecapolista M. P. Filtri Rinascita Budrione di Carpi. Un occasione persa per i biancocelesti di patron Moreno Zinanni che sapevano di avere un difficile avversario di fronte ma che a causa anche della scarsa vena di alcuni elementi si è vista sfuggire la possibilità di ottenere almeno un punto. La replica in pratica di quello che era accaduto sette giorni prima a Induno Olona con l' Alto Verbano Varese e che lascia sicuramente amaro in bocca a tutto il clan biancoceleste.

 

A decidere il successo a favore degli emiliani è stata la sfida di terna dove Roberto  Signorini (poi sostituito nel 2° set da Matalucci), Lorenzini e Russo contro Viscusi, Paolo e Marco Luraghi giocavano una gara sottotono con Signorini irriconoscibile tanto che l' Mp Filtri vinceva il primo set per 8-3 e si aggiudicava anche il secondo di stretta misura (8-7). Nelle altre partite (il singolo e le due di coppia) grande equilibrio che però favoriva solo gli ospiti che si mantengono a stretto contatto con la capolista Boville Marino.

 

Dopo la sosta per le festività pasquali il campionato tornerà sabato 11 con la difficilissima trasferta sul campo dell' Ancona 2000, che ha scalzato i termali dal 5° posto. Questa la classifica del campionato dopo 14 turni: Boville Marino 34 punti, MP Filtri Rinascita Budrione Carpi 32, L’Aquila 29, Alto Verbano Varese 23, Ancona 2000 19, Montecatini Avis 18, Fashion Cattel Treviso 17, Montegranaro 11, C.B. Cagliari 10; Isia Global Service Crotone 4.