Morte in albergo: al setaccio le ultime ore di Agostinelli

Eseguita l'autopsia: i risultati degli esami tossicologici potranno chiarire se, come si ipotizza, l’uomo abbia assunto sostanze stupefacenti e se sia stato il loro quantitativo a provocarne la morte Trovato morto in una camera d'albergo il figlio dell'ex-allenatore della Pistoiese

Gianmarco Agostinelli (foto Quartieri)

Gianmarco Agostinelli (foto Quartieri)

Montecatini, 28 agosto 2014 - LA POLIZIA di Montecatini sta cercando di ricostruire le ultime ore di vita, i contatti e le telefonate effettuate da Gianmarco Agostinelli, 33 anni, trovato morto domenica mattina in una stanza del Grand Hotel Du Park et Regina di Montecatini, dove la famiglia Agostinelli era solita passare spesso il Natale. Gianmarco era figlio dell’ex mister arancione nonché ex capitano della Lazio, Andrea Agostinelli, ed era molto legato alla Toscana e a Pistoia: qui aveva intenzione di tornare con la sua famiglia, la compagna e la figlia, con l’intenzione, sembra, di prendere in gestione un’agenzia immobiliare. Nella stanza di Agostinelli, la polizia che è intervenuta domenica ha trovato un quantitativo di cocaina.

SI È SVOLTA intanto ieri mattina, nell’ospedale San Jacopo, l’autopsia sul corpo. Ad eseguire l’esame autoptico è stato il medico legale Brunero Begliomini. I risultati degli esami tossicologici potranno chiarire se, come si ipotizza, l’uomo abbia assunto la sostanza stupefacente e se il quantitativo abbia provocato la sua morte. Qualora la morte fosse stata causata da overdose, sarebbe necessario scoprire chi ha ceduto all’uomo la cocaina letale.