Italia News
 TV   FOTO E VIDEO BLOG SERVIZI LAVORO ANNUNCI CASA
I VOTI TERMALI

Nelle mani di Bazzano con un attacco scintillante

 

 

 

Dimensione testo Testo molto piccolo Testo piccolo Testo normale Testo grande Testo molto grande

Montecatini, 11 giugno 2008 - Ecco nel dettaglio come siamo arrivati alla composizione della squadra, divisa per ruoli.

 


Portieri
A conferma dell’ottima stagione dell’Anchione Ponte, che della difesa ha fatto uno dei suoi punti forti, ll numero uno della squadra valdinievolina sarà Bazzano che è risultato il miglior estremo difensore in assoluto superando un’altro «promosso», Romani del Pescia. Bazzano (AnchionePonte) 6.57; Romani (Pescia) 6.49; Palla (Club 81) 6.48; Lorenzetti (Larcianese) 6.38; Del Papa (Chiesina) 6.28.

 


Difensori esterni
Nel segno del Monsummano i due esterni di difesa visto che a disposizione di Michelotti ci saranno Franceschi e Skenderaj che hanno messo alle loro spalle il sorprendente Vezzosi. I voti: Franceschi (Monsummano) 6.44; Skenderaj (Monsummano) 6.43; Vezzosi (Molin Nuovo) 6.41; Magni (Pescia) 6.33; Lombardi (AnchionePonte) 6.33.

 


Difensori centrali
Due giocatori d’esperienza come Elvio Pucci e Simone Fagni cercheranno di arginare gli attacchi pistoiesi. A dar loro man forte ci saranno altri due elementi di ottimo valore come Brandani e Rummolo. La graduatoria. Pucci (Lampo) 6.50; Brandani (AnchionePonte) 6.36; Fagni (Larcianese) 6.35; Rummolo (Borgo a Buggiano) 6.35; Sardi (Vergine dei Pini) e Bacci (Pescia) 6.34.

 


Centrocampisti esterni
Vengono entrambi dalla seconda categoria e dalla Valdinievole Est i migliori esterni di centrocampo visto che a raccogliere i voti più alti sono stati Castiglioni e il giovane Gianluca Madda. Ma spazio sarà dato anche a Dini, uno dei migliori elementi dell’Uzzanese. I punteggi: Castiglioni (Pescia) 6.46; G.Madda (Molin Nuovo) 6.46; Dini (Uzzanese) 6.39; Giuliano (Anchione) 6.37; Pacca (Uzzanese) 6.33.

 


Centrocampisti centrali
A supporto dei due centrali c’è il giovane pesciatino Moretti che avrà come valido ricambio Stefanelli. Moretti (Pescia) 6.48; Stefanelli (Larcianese) 6.48; Malusci (Pescia) 6.48; L.Madda (M.Nuovo) 6.44; Peghinelli (Monsummano) 6.42.

 


Attaccanti

Il tridente delle meraviglie sarà composto da Palazzolo - Pisani e Pisaniello ma la Valdinievole cercherà di sfondare anche con Barbarito e, se recuperato, Ruggiero. Ecco i migliori del ruolo: Palazzolo (Monsummano) 6.74; Ruggiero (Vergine dei Pini) 6.65; Pisani (Uzzanese) 6.60; Pisaniello (Borgo a Buggiano) 6.58; Barbarito (Pescia) 6.58.










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

 

LA FOTO DEL GIORNO

tavanti

L'ora della musica

Giovani pianisti in scena venerdì alle 18.30 all'Excelsior di Montecatini. Torna l'appuntamento 'L'ora della musica' con l'esibizione di alcuni dei migliori allievi della master class del pianista Giuseppe Tavanti (nella foto). Di scena Jean Christophe Crapiz e Romain Feilleux, pianisti francesi di Grenoble, che hanno dimostrato grande livello tecnico e interpretativo