Martina Cecchi è Miss Arcobaleno d'Estate

La serata a Ginestra Fiorentina ha incoronato la 23enne senese che ha così acquisito il diritto di partecipare alla semifinale regionale di Miss Toscana in programma per domenica 7 agosto alle terme il Tettuccio di Montecatini Terme

Martina Cecchi, Miss Arcobaleno d'Estate Ginestra Fiorentina

Martina Cecchi, Miss Arcobaleno d'Estate Ginestra Fiorentina

Firenze, 20 giugno 2016 - L'Arcobaleno d'estate ha la sua Miss. Martina Cecchi, 23 anni di Siena, è stata eletta in piazza del Popolo a Ginestra Fiorentina Miss Arcobaleno d'estate, l'iniziativa della Nazione organizzata con il patrocinio della Regione Toscana.

Grande partecipazione in piazza del Popolo per la manifestazione che ha visto protagoniste 17 bellissime concorrenti provenienti da varie località della Toscana. 

Ecco il giudizio della giuria presieduta da Angela Bagni sindaco di Lastra a Signa:

1^ Classificata – Miss Arcobaleno d’Estate Ginestra Fiorentina – MARTINA CECCHI – 23 anni – di Siena – studentessa . H. 1,77 – capelli castani – occhi marroni – del segno del Capricorno.

2^ Classificata – Miss Rocchetta Bellezza – GIULIA CARBONI – 19 anni – di Rufina (FI) – studentessa – H- 1,78 – capelli castano chiaro – occhi marroni – del segno del Leone.

3^ Classificata – Miss Ginestra Fiorentina – CARLOTTA COMPARINI – 24 anni – di Sesto Fiorentino (FI) – studentessa – H- 1,72 – capelli castani – occhi nocciola – del segno del Toro.

4^ Classificata – Miss Tricologica – LETIZIA TONI – 22 anni – di Pistoia – Studentessa – H. 1,73 – capelli biondi – occhi azzurri – del segno del Capricorno.

5^ Classificata – Miss Interflora –SABRINA TISEO – 23 anni – di Prato – agente immobiliare e barista – H. 1,70 – capelli castani – occhi azzurri – del segno della Bilancia.

6^ Classificata – Miss Institute – SILVIA MONTINGELLI – 24 anni – di Pontecosi (LU) – studentessa – H. 1,80 – capelli castano chiaro . occhi marroni –del segno del Cancro.

Con la conquista del primo podio la concorrente di Siena che e’ stata premiata dalla signora Angela Bagni sindaco di Lastra a Signa, ha così acquisito il diritto di partecipare alla semifinale regionale in programma per domenica 7 agosto alle terme il Tettuccio di Montecatini Terme, dove verrà formato il gruppo delle finaliste regionali che parteciperanno oltre che alle varie finali dei titoli satelliti anche alla finale regionale di Miss Toscana 2016 in programma per sabato 27 agosto nella splendida cornice di piazza Garibldi a Casciana Terme.

Hanno contribuito nell'organizzazione l'Associazione Un Paese Ritrovato che con la collaborazione dell’amministrazione comunale di Lastra a Signa, con il Circolo Mcl, ArciToscanini,Auser Laboratorio,Qui’ i Ragazzi del Sole, Associazione Genitori, Polisportiva Ginestra, Circolo Anselmo.Mtb Ginestra.

Miss Arcobaleno d’Estate Ginestra Fiorentina ha inoltre ricevuto dal signor Stefano Mealli dell’agenzia Chianti Viaggi di Figline Valdarno la shopper dello sponsor Alpitour.

La serata è stata presentata da Raffaello Zanieri, mentre le acconciature di tutte le concorrenti sono state effettuate da Parisi Parrucchieri di Alessandro e Angelo Parisi di Prato e da P&G Parrucchieri di Fuso Giovanni di Firenze.

L’organizzazione della serata e’ stata curata dall’agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme responsabile del concorso Miss Italia per la Toscana, Liguria ed Umbria , con la preziosa collaborazione di Alessandro Ferrari e di Alessio Stefanelli.