Miley Cyrus disgustosa: si fa togliere i denti del giudizio e li posta su Instagram

Prima il selfie con garze e borse del ghiaccio, poi la foto dei denti. "Salvatemi"

Miley Cyrus su Instagram

Miley Cyrus su Instagram

27 Marzo 2015 – Miley Cyrus senza denti. L'ex stellina Disney se n'è fatti estrarre ben cinque e, poco dopo, ha pensato bene di postare su Instagram la foto con ancora le garze in bocca. “Save me”, “salvatemi”, ha scritto la giovane attrice/cantante vicino all'immagine. Felpa rossa col cappuccio, rigorosamente in testa, doppia borsa del ghiaccio sulle mandibole e sguardo fra il rintronato e il sofferente. Dei 5 estratti, 4 erano denti del giudizio. Si possono vedere, anche questi, su Instagram, nella foto successiva.

Una documentazione dettagliata dell'operazione, con tanto di selfie insieme alla madre: “MummyZzzz are da best nurses”, le mamme sono le migliori infermiere. Ma non è finita qui: la protagonista di Hannah Montana, che da quel personaggio sta cercando di fuggire in ogni modo, non manca di postare altri fotomontaggi ironici. In uno la sua faccia mentre fa l'occhiolino appare sotto i ferri del dentista. In un altro è lei la dentista mentre, con gli attrezzi del mestiere, cerca spazio all'interno di una bocca gigante. Miley Cirus, 22 anni, è una star del Web e dei media.

Recentemente è balzata al centro del gossip per le voci di rottura col fidanzato Patrick Schwarzenegger, figlio d'arte e, a quanto pare, non proprio un baluardo di fedeltà sentimentale. I maligni sostengano che la sua recente vacanza in Messico sia stata costellata da 'innocenti' scappatelle. Di qui le voci di crisi. Ma proprio pochi giorni fa i due sono stati avvistati mentre mangiavano sushi e si esibivano in slanci d'affetto da perfetti innamorati. Pace fatta o tregua? A breve aggiornamenti. Su Instagram, chiaramente.