Meteo: stato di allerta elevato fino alle 15 del 7 novembre

Avviso di criticità elevata per rischio idrogeologico idraulico valido sulla zona A2 della Provincia di Massa Carrara in particolare per i comuni di Carrara, Massa e Montignoso compresa la Versilia / E IN VERSILIA CHIUDONO LE SCUOLE / ALLAGAMENTI A CARRARA PER LO STRARIPAMENTO DI CARRIONE E PARMIGNOLA

Rischio idrogeologico-idraulico: allerta meteo

Rischio idrogeologico-idraulico: allerta meteo

Massa, 5 novembre 2014 - Il centro funzionale della Regione Toscana ha emesso un avviso di criticità elevata per rischio idrogeologico idraulico valido sulla zona A2 della nostra Provincia (comuni di Carrara, Massa e Montignoso compresa la Versilia) valido fino alle ore 15 del 7 novembre 2014. Per il resto della Provincia l'allerta resta di livello moderato ma viene esteso fino alle ore 00 del 7 novembre 2014.

Fenomeni attesi: PIOGGIA e TEMPORALI FORTI dalle ore 13.00 di Mercoledì, 05 Novembre 2014 alle ore 15.00 di Venerdì, 07 Novembre 2014: persistono condizioni di tempo fortemente perturbato fino alla giornata di Venerdì. Le piogge e i forti temporali interesseranno tutta la regione sino a Giovedì con fenomeni più probabili e intensi sulle aree di nord-ovest e su quelle meridionali e orientali della regione. ​Venerdì i fenomeni tenderanno a interessare con maggiore probabilità le zone meridionali e orientali della regione. Sono attesi cumulati abbondanti con elevate intensità orarie.