Carrara, 8 febbraio 2010 - Parte col vento in poppa, il 2010, per I Divi (Giovanni Balduini e Valerio De Castagnori) che in città si occupano dell’acconciatura e dell’alta moda delle signore e da anni portano la loro professionalità a servizio del mondo dello spettacolo. Contattati dall’assessore alla cultura di Venezia, Monica Vani, stasera alle 21 i professionisti dell’immagine porteranno in passerella a Cavallino Trepporti, durante un evento della campagna elettorale del Pdl, abiti da sposa pensati per il Carnevale: ricami in oro, mise verde menta, fusciacche fucsia su romantiche cascate di fiori e rosso estremo per creazioni uniche che riveleranno in pieno il proprio fascino grazie a trucco (a cura di Stefania F.) ed acconciature molto elaborate con le quali la modella si farà personaggio vestendo i panni di donne scese dal tempo della Venezia che fu.
 

Diciotto gli abiti in passerella e tra i modelli che sfileranno per la maison tre sui quali I Divi puntano particolarmente, tutti di Carrara: Rachele D’ Antilio, che ha alle spalle una lunga carriera e i giovanissimi Luca Spagnoli e Dario Consoloni. Intanto ieri a “Domenica in”, sono partiti i collegamenti con Paolo Limiti, vestito dalla nostra casa di moda e a breve potremo vedere le loro creazioni indossate da alcuni personaggi del Festival di Sanremo. Grande soddisfazione, poi, per la neonata collaborazione con la LM, agenzia di Lele Mora che porterà i nostri Divi a lanciarsi dentro il mondo della movida notturna.

"La nostra rivista — spiega Fabio Palazzi, direttore editoriale di 'Night time magazine' — si propone non solo di indicare le tendenze di quanto accade dopo il tramonto, ma anche di portare alla ribalta professionisti del mondo dello spettacolo, come sono Giovanni e Valerio: dedicheremo loro spazio non solo con interviste, ma anche pubblicizzando gli eventi ai quali parteciperanno". Essendo la Night Time Magazine rivista dell’agenzia di Mora, le opportunità per I Divi saranno notevoli. Già ospiti di un locale di Bologna che ha inaugurato nei giorni scorsi, assieme a Sara Tommasi da 'L’Isola dei famosi', vestita da loro. E per completare il quadro, tra non molto sarà rinnovato il locale di parrucchiere che "non è abbastanza barocco” dicono Giovanni e Valerio.