Massa, 31 maggio 2011- Due persone sono state arrestate per il ferimento di due magrebini, domenica scorsa a Massa, raggiunti da colpi di pistola esplosi da un'auto in corsa. Per gli arrestati, entrambi italiani, l'accusa sarebbe di tentato omicidio.


Strettissimo il riserbo degli inquirenti sulle indagini e sugli stessi arresti, ma secondo quanto emerso potrebbe trattarsi di un regolamento di conti, forse per questioni di droga, finito a colpi d'arma da fuoco che stati esplosi nel corso dell'inseguimento dei magrebini, che erano in sella ad un motorino, e i due arrestati stasera a bordo di una Fiat Punto bianca.


E' stato proprio rintracciando l'auto che è stato possibile risalire ai due italiani: dopo gli spari gli occupanti dell'auto avrebbero fatto una manovra in retromarcia urtando un muretto. Pobabilmente il danneggiamento della vettura ha reso possibile concludere la caccia alla Punto Bianca. I due magrebini, dopo essere stati feriti, hanno raggiunto l'ospedale in sella al motorino, dicendo di non conoscere le persone che li avevano inseguiti e feriti.