Massa, 3 agosto 2011  - NON SI SA se sia più bello il suo sorriso o il suo sguardo, il colore chiaro dei suoi occhi o la slancio delle sue gambe, ma ciò che è certo è che Marta Franzoni si è ben meritata la fascia di «Miss Massa», conquistata al Parco dei Ciliegi nel corso della manifestazione organizzata, anche quest’anno, dall’Associazione Solidarietà 2000 e dalla Pro Loco Massa, con tanti ringraziamenti all’assessorato all’Ambiente per «la disponibilità e la collaborazione sempre dimostrate» alle due associazioni che gestiscono il Parco.
 


TRE ‘uscite’ per le aspiranti Miss:
le tredici partecipanti al concorso hanno sfilato sulla pedana vestite con abbigliamento casual, con abiti eleganti e in costume da bagno, ma pare che la giuria, presieduta da Gian Pietro Aviotti, abbia avuto ben pochi dubbi nell’assegnare le tre fasce che porteranno le giovani bellezze massesi alla finale di Miss Muretto ad Alassio.
 

 

AL SECONDO posto si è classificata Giulia Musetti, che è tornata a casa con al collo la fascia di «Miss Ingambissima», mentre «Miss Sorriso» è stata proclamata Brenda Raffaelli. Ma la serata era stata organizzata anche con la collaborazione attiva dell’agenzia «Arte e Moda», i cui esperti hanno assegnato due fasce (denominate «Arte e Moda», appunto), facendo qualificare al quarto posto Alison Latini e al quinto posto Francesca Brizzi.
 

 

UN SUCCESSO di pubblico e di applausi per tutte le partecipanti che hanno saputo affrontare la competizione con ironia e allegria. Hanno sfilato, tra gli applausi, anche Elena Prudente, Noemi Dell’Amico, Elena Dimache, Loredana Tabalaro, Benedetta Guelfi, Giulia Casiraghi, Elena Tonarelli, Francesca Santoni.