Carrarese travolta in casa, Danesi si dimette / FOTO

Contestazione a fine gara dei tifosi azzurri all'indirizzo dei giocatori e del mister azzurro

Carrarese-ProPiacenza (foto Delia)

Carrarese-ProPiacenza (foto Delia)

Carrara, 26 febbraio 2017 - Un disastro. Su tutta la linea. Cola a picco la Carrarese contro la Pro Piacenza, subisce altri tre gol e vede le streghe con l'ultimo posto a sole tre lunghezze. Una disfatta che ha portato a fine corsa il tecnico Danesi (a fine gara arrivano le dimissioni accettate dalla società che lo ringrazia) che ha schierato una formazione sorprendente mandando in tribuna per motivi disciplinari l'attaccante Floriano (dopo un litigio proprio col mister durante la rifinitura) e addirittura anche il centrale difensivo Benedini che era risultato tra i migliori nelle ultime gare.

La Pro Piacenza ha giocato sul velluto tagliando a fette una difesa di burro dove sia Massoni che Battistini hanno ballato il tango e sono stati anche beffati da un colpo di tacco di Pesenti che ha smarcato a centro area Pugliese per il primo gol. Poi ci ha pensato Lagomarsini con una papera clamorosa a favorire il raddoppio di Pesenti non trattenendo un tiro debole di Bini. A centrocampo Galloppa fuori condizione è stato travolto dal ritmo elevato degli avversari e sono naufragati anche Bastoni e Rosaia. Attacco inesistente con Finocchio e Torelli a fare le comparse sulle fasce e Miracoli fermo come un palo in mezzo all'area e facile preda dei difensori di Pea. Contestazione a fine gara dei tifosi azzurri all'indirizzo dei giocatori e del mister Danesi. 

TABELLINO

CARRARESE (4-3-3): Lagomarsini; Rampi, Battistini, Massoni, Foglio; Rosaia, Galloppa (1' st Del Nero), Bastoni (14' st Petermann); Finocchio, Miracoli, Torelli (1' st Rolfini). A disp.: Saloni, Gentili, Migliavacca, Cristini, Marabese. All. Danesi.

PRO PIACENZA (4-4-2) Fumagalli; Calandra, Belotti, Bini, Bianco; Bazzoffia (1' st Rossini), Pugliese, Girasole (21' st Martinez), Barba; Musetti (41' st Perrotti), Pesenti. A disp.: Bertozzi, Cardin, Sall, Manganellli, Sane, Gomis, Cassani, Pozzi. All. Pea. Arbitro: Gariglio di Pinerolo. Marcatori: 13' pt Pugliese, 31' pt Pesenti, 3' st Pugliese. Note: espulso Massoni all'11' st per somma di ammonizioni; ammoniti Miracoli, Belotti, Del Nero. Angoli 3 a 2 per la Carrarese. Recupero 0' e 3'. Spettatori circa 800, incasso 2100 euro.