Carrarese, finisce in pareggio la sfida in trasferta con il Piacenza

E' 1-1 il finale. Negli ultimi minuti la squadra di Baldini rimane in superiorità numerica, ma non riesce a sfruttare il vantaggio

Il tecnico della Carrarese Silvio Baldini

Il tecnico della Carrarese Silvio Baldini

Piacenza, 12 novembre 2017 - Strappa un pareggio la Carrarese nella sfida in trasferta con il Piacenza. Finisce 1-1 la sfida dello storico stadio "Garilli", che ha visto in passato il Piacenza anche in serie A. E' Tavano per la Carrarese a impattare sull'1-1 dopo il vantaggio piacentino. Piacenza che sblocca la situazione in avvio di partita, al 17', con il gol di Segre. La squadra di Baldini non si perde d'animo e prova a riorganizzarsi. E il pareggio arriva a inizio secondo tempo con una magistrale punizione di Tavano  che non perdona. Finale al cardiopalma: all'81' espulsione con rosso diretto per Morosini causa brutto fallo su Rosaia. La Carrarese prova a sfruttare il vantaggio numerico invano. 

IL TABELLLINO

Piacenza-Carrarese 1-1

PIACENZA (4-3-3): Fumagalli; Mora, Silva, Bertoncini, Masciangelo; Della Latta, Morosini, Segre; Nobile (39' s.t. Sarzi Puttini), Zecca (25' s.t. Corazza), Scaccabarozzi. (Lanzano, Ferri, Carollo, Masullo, Castellana). All. Franzini.

CARRARESE (4-2-3-1): Lagomarsini; Tentoni, Cason, Cazé, Possenti; Agyei (29' p.t. Cardoselli), Rosaia; Saporetti (dal 1' s.t. Vassallo), Piscopo (13' s.t. Coralli), Tavano; Biasci (35' s.t. Cais). (Moschin, Andrei, Maccabruni, Benedini, Raffo, Aldrovandi, Marchionni). All. Baldini.

Marcatori: 17' p.t. Segre, 4' s.t. Tavano.

Arbitro: Feliciani di Teramo.

Note: espulso Morosini al 37' s.t. Ammonito Coralli. Angoli 13-4.