Renate-Carrarese 1-0, esordio amaro per Firicano / FOTO

Gli apuani reggono per un tempo, poi Florian decide la gara

Esordio con sconfitta per Firicano

Esordio con sconfitta per Firicano

Meda, 4 marzo 2017 - Regge fino ad un quarto d'ora dalla fine il bunker della Carrarese, poi un lampo di Florian, attaccante di scorta del Renate, decide il match lasciando l'amaro in bocca agli azzurri che ora sono a 5 punti dalla quint'ultima posizione. Amaro il debutto sulla panchina dei marmiferi di Firicano che in settimana era subentrato al dimissionario Danesi.

La Carrarese schierata col falso centravanti (Cristini) ha disputato un buon primo tempo sfiorando il vantaggio con Finocchio e Floriano che ha colpito il palo. Nella ripresa il Renate ha aumentato i giri del motore e ha conquistato i tre punti con la prodezza di Florian che aveva preso il posto di Napoli infortunatosi alla vigilia.

RENATE (4-3-3): Cincilla; Anghileri, Di Gennaro, Teso, Vannucci; Palma (4’ st Graziano), Pavan, Scaccabarozzi (23’ st Dragoni); Lavagnoli, Marzeglia (39’ st Mora), Florian. All. Foschi.

CARRARESE (4-3-1-2): Lagomarsini; Rampi, Battistini, Benedini, Foglio; Torelli (23’ st Bastoni), Petermann (33’ st Rolfini), Rosaia (36’ st Galloppa); Cristini; Finocchio, Floriano. All. Firicano.

ARBITRO: Paterna di Teramo.